Anche per il secondo anno di Zebuk vi invitiamo a partecipare al 2 Zebuk Day. Io ci sarò e voi.
E allora eccovi le regole anche per questo 2° ZeBuk Day:
Istruzioni per l’Uso
Anche quest’anno lo ZeBuk day sarà all’insegna del Bookcrossing.
Quindi, per partecipare, non dovrete far altro che:
Quindi, per partecipare, non dovrete far altro che:
- Scegliere un libro da liberare (che sia della vostra libreria personale o nuovo di zecca non importa), e sceglietelo con amore, mi raccomando!
- Scaricate e stampate questo segnalibro (se volete potete aggiungere anche una piccola citazione) e incollatelo all’interno del libro scelto. In questo modo avrete ufficializzato la vostra partecipazione al 2° ZeBuk Day!
- E ora viene il bello: il 14 febbraio 2013 cercate il posto perfetto per la liberazione del libro. Anche quest’anno mi raccomando, trovate dei luoghi di passaggio, dove il libro può essere individuato con facilità (panchine, bar, ristoranti, parchi, bus, fate voi!). Fatto? Bene. E ora LIBERATE!!
- Importantissimo: prima di abbandonare il libro nel luogo prescelto, fotografate la liberazione, mi raccomando!
- E dal momento che è un Bookcrossing social, altro punto fondamentale: Condividete la liberazione. Nei modi che vi sono più congeniali. Via blog (se ce l’avete), linkando questo post e le sue regole. Via facebook, postando la foto della liberazione, ricordandovi di linkare la fan page di ZeBuk, via Twitter, ricordandovi di menzionare @zebukstaff e l’hashtag #zebukday
- E poi e poi e poi…magari girando per la città vi capiterà di trovare proprio un altro libro appena liberato, chissà…occhi aperti, mi raccomando!!
2 commenti:
io ci sono! ho scelto il libro, stampato il segnalibro e scritto sopra una citazione "libresca".
Brava, io ho stampato il segnalibro ma non riesco a decidermi su che libro liberare, ma ho due giorni per pensarci.
Posta un commento