sabato 30 aprile 2011

Aprile e la to do list

Questo mese è volato. Un mese ricco di impegni, quasi tutti portati a termine. Mi dispiace solo di non essere riuscita ad andare in Fiera a Bologna, ecco l'unica cosa che non sono riuscita a fare tra quelle ripromesse ma non per causa mia. Siamo invece riusciti a incontrare Simona e co, siamo sopravissuti alla suocera e alla cognata , abbiamo passato una serena pasqua in famiglia e siamo quasi pronti alla Prima Comunione.
Le pulizie primaverili sono a buon punto, pulito caloriferi, finestre, tende e lampadari. Ora ci mancano lavoretti di manutenzione quali "dipingere" le persiane, il soffitto della cucina e del soggiorno e la cameretta dei ragazzi, che saranno i prossimi punti della to do list di maggio, ma approfondirò nel prossimo post. Cambio di guaradaroba effettuato con annessa pulizia armadi interni ed esterni  ed eliminazione di abiti che non vanno più bene che sono stati portati nei punti di raccolta della Caritas.
Oltre alle zucchine ripiene, ho preparato qualche torta salata, il risotto agli asparagi e un risotto primavera deliziosi, come esperimenti culinari con le verdure di Bioexpress.
Ho aggiornato il mio profilo comprovendolibri : http://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=fiocco72, anzi se qualcuno è interessato scambio anche con materiale per lavoretti e mi sono iscritta a Zero assoluto.
I lavoretti pasquali li avete visti nei post passati. E oltre ai libri elencati nella to do list ho letto anche :  Diario di Rondine, Credo di Amarti e Un bel giorno per rimanere sola.
E nei prossimi giorni la to do list di maggio.

2 commenti:

Bietolina ha detto...

QUAL'è IL TUO NIK SU COMPROVENDOLIBRI???

angela ha detto...

Eccolo : http://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=fiocco72