lunedì 25 aprile 2011

Ultimi lavoretti pasquali



Le feste pasquali sono finite ed ecco gli ultimi lavoretti. Bigliettino e corona, fatte dal piccolo a scuola. Il bigliettino è semplice e carino al tempo stesso, ne abbiamo preparato uno simile anche per i nonni. Mentre la coroncina è molto colorata e altrettanto semplice, resterà appesa al muro ancora per qualche giorno, fino a quando i ragazzi non rientreranno a scuola...
Il giorno di Pasqua l'abbiamo passato dai miei familiari, una giornata tranquilla, Messa, pranzo, passeggiata in campagna, gelato in piazzetta e cena...una giornata tranquilla e di riposo, ogni tanto ci vuole...E da domani ricomincio la dieta in quanto sono due settimane che non perdo un grammo, dopo i primi tre chili persi in tre settimane, mi sono un pò arenata.
Mentre oggi siamo stati tutto il giorno all'aria aperta, esattamente all'Idroscalo, dove abbiamo fatto sempre con i miei familiari una bella grigliata di carne e verdura. Non sono mancate le passeggiate, i tiri al pallone, le partite a carte. Una bella giornata di sole, siamo stati davvero bene. E ancora un paio di giorni e si torna alla normalità...Buona ripresa.

Nessun commento: