giovedì 27 ottobre 2011

Philadelphia e Milka




Settimane fa ho provato Philadelphia con Milka, questa deliziosa crema con cioccolato fresco, durante il MomCamp, ero curiosa perché attratta dalla pubblicità, da un po’ mi ripetevo di provarla, ma poi avevo sempre rimandato. In questa occasione l’ho assaggiata con le crepes, e mi è piaciuta molto.
Anche a casa i figli, se dicono bambini si offendono entrambi, l’hanno gustata con il pane, è davvero un ottima merenda . E gliel’ho riproposta come la preferisco io con le crepes ( ricettaqui)
Ed è stato un successo. Philadelphia è un formaggio che ci piace molto e Milka un ottimo cioccolato, dunque fusione ottima. Una merenda fresca e golosa. Perfetta anche per una prima colazione abbondante, come quelle che facciamo la domenica perché abbiamo più tempo, non siamo di corsa e ce la gustiamo con calma. Voi l’avete provata? Nei prossimi giorni posto anche la crostata che ho fatto sostituendo la crema di nocciole con philadelphia milka.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io invece l'ho bocciata.
http://mammaeconomica.blogspot.com/2011/10/philadelphia-con-milka-le-mie.html

Elisabetta ha detto...

A noi non è piaciuta molto però forse nelle crepes o nella crostata fa differenza!!! Aspetto il risultato della crostata!