giovedì 5 maggio 2011

Festa di Compleanno a Mc Donald's

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo da McDonald's con qualche giorno di ritardo con i suoi compagnetti preferiti. Erano 8 bambini e siccome lui non voleva fare la festa al parco come lo scorso anno, ho pensato di ritrovarci al Mc, dove gli ho preso un Happy Meal che hanno divorato, poi c'è stato il taglio della torta, l'apertura dei regali e poi hanno giocato liberamente, un pò nella giungla e un pò in giro per il centro.
La festa è andata benissimo, unico neo, è stata una signora scortese e maleducata, che ha  chiamato i responsabili  ed ho costretto i bambini ad uscire dalla giungla, in quanto è possibile giocarci fino ai 9 anni e mio figlio ed un altro suo amico ne hanno già dieci. Siccome non mi sembrava giusto che qualcuno restasse dentro e qualcun'altro no, li ho fatti uscire tutti, anche perchè ho evitato che si accorgesse di tutto, mio marito per evitare liti, perchè io sono più accomodante, lui invece attaccabriga facilmente, ma forse ho sbagliato avrei dovuto dirglielo perchè davvero quella donna mi ha innervosito...e mi chiedo perchè certe mamme sono così cattive, solo perchè pensano ai propri figli...e soprattutto acide. Infatti anche il responsabile della giungla è venuto a scusarsi con noi...
Comunque i bambini si sono divertiti questo è quello che conta...

2 commenti:

Mami ha detto...

Nn ho davvero parole" Di persone idiote nella vita ne ho incontrate moltissime, ma una donna così stupida davvero no! ma cosa le costava farsi gli affari suoi... e poi che differenza fa se uno ha 9 anni oppure 10...
Va beh... mando un grande augurio di buon compleanno (anche se in ritardo) al tuo piccolo che poi così piccolo nn è più!
Ciau

angela ha detto...

Diciamo che cambiava per il regolamento interno, per il discorso assicurazione, comunque i bambini li guardavo io, certo erano un pò scalmanati ma non faccevano nulla di male, si arrampicavano e correvano, quello che si dovrebbe fare in quelle strutture...lei si è infastidita perchè aveva dentro la figlia piccola che non poteva giocare tranquilla e io mi dico se vuoi farla giocare tranquilla mettila in una giostrina a gettoni e li non ti disturba nessuno, ripeto per me è solo invidia verso chi si sta divertendo...e va beh di gente ignorante ce ne è tanta, io ne ho visti molti di bambini più grandi entrare in quelle attrazioni ma non mi sarei mai e poi mai sognata di avvisare la direzione, la cattiveria e la malvagità sono infinite. Gli auguri sono sempre ben accetti Mami.