giovedì 19 maggio 2011

Bioexpress-Ikea

Venerdì ho voluto provare la nuova convenzione di Bioexpress e Ikea , una cassetta grande di frutta e verdura ad un buon prezzo. Ho deciso di provare questa soluzione sia per la convenienza della cassetta che per il discorso consegna visto che a casa non c'è nessuno al mattino, per ridurre così eventuali disguidi e ricevere una settimana si e una no.
Sono rimasta contenta a parte per la consegna delle coste, che non erano previste ed erano moltissime. Infatti devo rivedere la lista dei prodotti indesiderati. Tra la frutta ho trovato banane, kiwi, fragole e arance. Tra la verdura che sono sempre in maggioranza: coste, insalata riccia, broccoli, cipollotti, carote, zucchine, pomodorini, finocchi.
Invece la scorsa settimana ho comprato sempre da loro la marmellata alle arance bionde, una vera delizia per la mia prima colazione mattutina.

3 commenti:

Carrie Writerwood ha detto...

Come sarebbe la convenzione Bioexpress e Ikea? :)

angela ha detto...

Se si ha la tessera ikea si paga la cassetta grande 29 euro anzichè 33, ed è una bella cassetta molto sostanziosa. Io l'ho presa la scorsa settimana e così ordino goni due, sto facendo la prova...

Carrie Writerwood ha detto...

Bella iniziativa! :)