mercoledì 25 maggio 2011

Grigliate del w.e.


Il fine settimana appena trascorso è stato all'insegna delle grigliate in compagnia di amici. Siamo stati sabato in quel di Bergamo, sulle colline, un paesino davvero bello, aria fresca e pulita, cena ottima ( ho mangiato una buonissima pasta fredda che proverò di sicuro) e compagnia piacevolissima.
Mentre domenica siamo stati in quel di Crema a trovare una mia vecchia amica che si è trasferita li da poco, siamo stati molto bene anche qui. Mi ha fatto molto piacere rivedere questa amica che conosco da tanti anni e vedere che si è sistemata bene...
Purtroppo mi ritrovo molti arretrati ma piano piano riprendo il riassetto della casa e in settimana giusto perchè ho poco da fare ci sono anche due feste di compleanno di amici del piccolo e la consegna del 730...voglio le vacanze.

Nessun commento: