venerdì 4 marzo 2011

Scrivania ikea























Sabato siamo riusciti a fare un salto ad Ikea e a comprare la nuova scrivania per la cameretta dei ragazzi. Ovviamente è stata scelta dal mio piccolo, corredata anche di sedia con rotelle girevoli. Abbiamo passato un pomeriggio a montarla, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti del risultato. E i ragazzi a turno visto che studiano e fanno i compiti in orari diversi per fortuna, l'hanno utilizzata con entusiasmo e poi finalmente un pò di ordine, in quella di prima non avendo cassetti e antine c'era molto disordine. E l'ultimo punto dela to do list della scorsa settimana è stato portato a termine.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Proprio 10 minuti fa ho detto ai miei figli che lunedì prossimo sarei andata all'IKEA a comprare la scrivania nuova, ovvero la stessa che avete preso voi!!

Anonimo ha detto...

Io ho preso la Mike da 142cm di Ikea e dopo pochi mesi si è incurvato il piano. Sono andato al negozio ed ho scoperto che anche quelle esposte sono incurvate anche se mai utilizzate. Quella da 105 probabilmente non ha quel problema.