martedì 15 marzo 2011

Cattivissimo me e Animal United

Nelle sere passate, visto che non c'è stata scuola, anche se a giorni alterni, siamo potuti stare alzati un pò di più e ci siamo divertiti a vedere questi due cartoni animati, entrambi molto divertenti, sdraiati sul letto con i pop-corn, come al cinema. E questi momenti in cui stiamo insieme allegramente, so che mi mancheranno molto, perchè i ragazzi crescono alla velocità della luce, ma appena riusciamo a condividerli, fanno a bene a tutti noi, forse a me ancor più che a loro.

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà. Trama tratta da Cooming soon.
E' stato davvero un bel cartoni animato, dove alla fine i buoni sentimenti hanno trionfato, adorabili le bambine.










L'uomo sta distruggendo l'habitat naturale coinvolgendo tutti gli esseri viventi. Nel Delta dell'Okavango, Billy, il dispettoso lemure, ed il suo migliore (e unico) amico Socrates, un socievole leone, avendo atteso invano l'annuale piena, essenziale per la vita sul Delta decidono di andare a cercare l'acqua. Durante il loro viaggio incontreranno un buffo gruppo di animali alla ricerca di una nuova casa visto che la loro è stata distrutta dall'inquinamento dell'uomo. Scopri se Billy e questo sfortunato gruppo di animali riusciranno a salvare il Delta e a inviare un messaggio agli umani. Un emozionante racconto in 3D di creature grandi e piccole che contro tutte le avversità si uniscono per difendere i loro diritti. Tratto da Cooming soon.

1 commento:

silbietta ha detto...

Io ho visto Cattivissimo Me al cinema...sono morta dal ridere e ho pianto come una fontana...la bimba più piccola era bellissimissima...sembrava un po' la Boo di Monsters & Co. :)