domenica 13 marzo 2011

To do list n. 6

Anche questa settimana si è conclusa velocemente e sono riuscita a realizzare tutti i punti della to do list, nonostante ci siano stati anche i ragazzi a casa alternativamente per le feste di Carnevale, che da noi avendo il rito ambrosiano, si è concluso ieri, con una sfilata per il paese. Il Carnevale è una festa che non amo particolarmente, a parte per i dolci. I figli oramai grandicelli non si travestono più, il loro unico divertimento e "schiumarsi", se posso dire così.
Appuntamenti medici fissati, domanda dote scuola consegnata in comune, libri finiti, Io e te recensione su zebuk, regalino al marito acquistato ( ho optato per una bella camicia, visto l'avvicinarsi della prima comunione, uniamo l'utile al dilettevole). E sono riuscita anche ad andare per ben due volte a fare la mia corsetta che mi rigenera e non sono mancati altri esperimenti culinari a base di verdura ( crostata con cavolfiore e besciamella, grazie Chiara73, non ho fatto in tempo a fare la foto).
Ed ora la to do list n. 6 per questa nuova settimana:
1. Colloquio individuale con insegnanti del piccolo.
2. Girare per negozi per cominciare a farci un'idea e se si trovano già, acquistare abiti per la prima comunione del mio piccolo.
3. Leggere "Acciaio" e preparare intervista per Carmen Del Vecchio, nuova autrice, nonchè insegnante  di mio figlio, leggete su zebuk la mia presentazione e poi la mia recensione.
4. Fare borsa con feltro ( materiali già acquistati).
5. Comprare regalo per festa del papà ed organizzare pranzo domenicale con tutta la famiglia.
6. Sistemare curriculum vitae e ricominciare ad inviarlo.
Sarà una settimana molto piena, vedremo se riuscirò a fare tutto.

Nessun commento: