giovedì 29 dicembre 2011

To do list di dicembre

E' finito anche il mese di Dicembre e con esso questo 2011 è agli sgoccioli. Non è stato per noi un anno particolarmente positivo, ma meglio non lamentarsi troppo e cercare di vedere sempre positivo, che come dice il maritino se sorridiamo, le belle cose arriveranno anche qui...Crediamoci.
Per il resoconto di questo 2011 scriverò un altro post. Oggi mi limito a tirare le somme alla mia to do list mensile.
Per prima cosa, nei giorni scorsi è stato rimosso il gesso al mio piccolino, che sta riprendendo piano piano a camminare senza stampelle e nei prossimi giorni dovrà fare alcuni esercizi più volte al giorno per la riabilitazione.Il piede è ancora gonfio, ma ci vuole tempo e pazienza. Ma per ora è andato tutto bene, aspettiamo la prossima visita di controllo a fine gennaio.
I preparativi per il Natale sono andati bene, abbiamo fatto tante decorazioni "handmade", i regali sono stati fatti senza correre,  ma con largo anticipo, il vantaggio dell'essere mamma e casalinga a tempo pieno. Il mercatino di Natale a scuola è andato benissimo ( quella sopra è la torta Golosona che ho preparato io per quel giorno) prossimamente posterò le foto di quello che abbiamo acquistato.
I colloqui al Liceo non sono riuscita a farli e sono stati rimandati a fine gennaio dopo la chiusura del quadrimestre.
Ho corso un po',  ma non come avrei voluto , anche perché sono stata più di quindici giorni con la tracheobronchite, ma mi rifarò dopo le abbuffate di queste feste natalizie.
Invece sono riuscita a ritagliarmi delle ore solo per me, vedi cinema con mia sorella, pranzo con un'amica, shopping con un'altra.
E questo è quanto...Ovviamente vi auguro BUON 2012.

1 commento:

polepole ha detto...

In bocca al lupo per tutto, Angela!
Per il piede del piccolo, per i colloqui, per la vita tuttaquanta!!!
:)