mercoledì 16 gennaio 2013

#angoliocurve ...pulizie?!


LG ha lanciato una campagna, #angoliocurvein occasione dell'uscita del nuovo robot aspirapolvere Hom-Bot Square. 
Ed ora io vi dico come la tecnologia ha cambiato la mia vita di casalinga e come vorrei ricevere questo aspirapolvere in regalo, magari per l'anniversario di matrimonio, visto che compleanno e natale sono appena trascorsi.

A prescindere dal fatto che non sono mai stata una casalinga perfetta, ne prima ne dopo i figli, la casa pulita mi piace, ma non amo pulire e soprattutto non capisco perchè l'ordine in casa mia non dura molto...

Odio lavare i piatti, da mesi si è rotta la lavastoviglie (un altro regalo per l'anniversario..) e spesso questo è un compito che affido al maritino, io preferisco cucinare. Odio anche stirare, nel non stirare sto migliorando moltissimo, soprattutto in inverno, ho imparato come mi ha consigliato una carissima amica, a stendere bene e a comprare i giusti capi (vedi camice che non si stirano, felpe che costano un pò, ma valgono il non stiro)

Odio anche passare l'aspirapolvere e lavare i pavimenti, si insomma si capisce che non sono una casalinga perfetta, direi disperata, ma neanche tanto, pulisco il giusto e non ho il tempo e neanche la voglia di fare di più, perchè nella vita ci sono molte cose che adoro fare, e non trovo giusto rubare del tempo a quello che amo per un pò di polvere...
e allora mi sa che dovrei decidermi a comprare, se non arriva in regalo, Hom-bot, perchè sembra un portento.





Questo post è offerto da LG Hom-Bot Square.

Hom-Bot Square, con la sua forma quadrata, riesce ad arrivare negli angoli come nessun altro robot tondo può fare. 
La tecnologia LG ti permette di eliminare la polvere come faresti tu, ma senza fatica!
Scopri tutte le storie di #angoliocurve  su Blogmamma

Nessun commento: