giovedì 30 giugno 2011

To do list giugno... quasi completa

Anche il mese di giugno è terminato e anche la to do list è  quasi stata completata.
La scuola è finita ed è iniziato l'oratorio estivo per il piccolo e un pò di relax e riposo per il grande, anche se ogni tanto lo convinco ad andare all'oratorio a fare l'animatore.
Ho lavato e "impregnato" le persiane di casa, quasi tutte da sola, visto che ho avuto una settimana molto leggera, lavorativamente parlando.  Purtroppo non siamo riusciti neanche questo mese ad imbiancare, perchè il marito ha lavorato tutti i sabati e spesso anche mezza giornata la domenica, spero di riuscirci il prossimo mese.
La dieta continua, ho abbandonato la corsa per un paio di settimane perchè il tempo è stato sbarazzino, ma  ora ho ripresoa  pieno ritmo e in compenso ho camminato molto e sono andata spesso in giro in bicicletta. Mi manca mezzo chilo e sono arrivata al mio peso- forma.
Ho trovato il tempo di creare nuove ricette, ho letto meno del mese scorso ed ho scoperto Camilleri con Montalbano, ed ho creato i portacucito che mi ero prefissata.

Nessun commento: