venerdì 15 luglio 2011

Oratorio estivo...quasi al termine

Penultima settimana di oratorio e dal 25 luglio i ragazzi resteranno a casa e dovrò inventarmi qualcosa da farlgi fare per passare il tempo che non sia giocare alla play station o al pc...si accettano suggerimenti...e in tanto inizio a pensare...
Questa settimana il piccolo ha fatto un altro corso di cucina, ed ha preparato questo biscotto ( buonissimo e spero di avere la ricetta) e poi delle meringhe che non ho fatto in tempo a fotografare, ottime anche loro e come avete visto nel post precedente le abbiamo rifatte a casa. Si vede che gli piace pasticciare in cucina, appena c'è un laboratorio si iscrive, il mio piccolo grande chef!!
Poi è stata la volta della caccia al tesoro, gioco che personlmente adoro e che mi riporta indietro negli anni, visto che è una delle poche attività che ricordo della mia infanzia dell'oratorio estivo .
E poi al solito piscina e per la gioia del mio piccolo acquapark...e si avvicina anche la festa.

Nessun commento: