martedì 19 giugno 2012

Abbiamo visto La Bella e la Bestia in 3 D



E' da qualche giorno che non aggiorno il mio blog, le cose da raccontare sono molte, ma il tempo da quando è finita la scuola è ancora meno.
La mattina dormo fino alle 8.00 circa, sto recuperando il sonno perduto. Rientro a casa dopo le 18 e spesso  dopo cena la sera usciamo a prendere un gelato, facciamo una passeggiata, cerco di passare un pò di tempo con il mio "piccolo". I ragazzi sono stati entrambi promossi, ma su questo farò un post nei prossimi giorni.
Finalmente è arrivato il caldo, era ora.
Sabato abbiamo visto "La Bella e la Bestia in 3D", un classico Disney che conosciamo bene, perchè lo abbiamo visto moltissime volte. Ma avendo avuto un paio di biglietti gratuiti abbiamo deciso di rivederlo, perchè in 3D è tutt'altra cosa.
Effetti scenici davvero meravigliosi, paesaggi quasi reali, ci è piaciuto molto.



La storia penso la conoscete tutti: un inventore viene catturato da una Bestia, diventato così per via di un incantesimo, che solamente il vero amore potrà sciogliere. La figlia dell'inventore Belle si offre alla Bestia per salvare il padre e tra i due nasce l'amore.
Una bellissima storia d'amore, una favola, i miei figli da piccolissimi vedono il vhs in continuazione, era per loro uno dei cartoni animati preferiti.
Trionfa il bene, l'amore e i buoni sentimenti, e non guastano mai.


Nessun commento: