martedì 3 luglio 2012

Caccia al tesoro di MammaFelice - 2012

presentami-un-blog-caccia-tesoro-2012

Anche quest'anno MammaFelice ci tiene compagnia in questa nuova caccia al tesoro.
Il titolo di quest'anno è: Presentami un blog!
Iniziativa interessante e lodevole, che ci permetterà di farci conoscere e di conoscere nuovi blog, nuove amiche.
Io ultimamente ho pochissimo tempo per navigare in rete alla ricerca di blog, fatico molto anche a seguire i soliti purtroppo.
La prima tappa, a cui partecipo è questa: parliamo di noi.
Mi presento:
Sono Angela, mamma, moglie, impiegata full-time.
Il mio blog è: www.imieiappuntiepo.blogspot.com
Sono una bloggher da molti anni e lo sono diventata per caso. Il mio primo blog era su splinder e mi ha permesso di fare molte amicizie, alcune persone con cui mi sento ancora e altre perse da tempo, ma ogni persona è per me un arricchimento, lascia sempre qualcosa.
Il mio primo blog era un vero e proprio diario, dove raccontavo la mia vita giornaliera e soprattutto dove parlavo dei miei figli.
Ora sono passata su blogspot ed è rimasto un diario in cui condivido letture,(faccio parte anche dello staff di Zebuk) ricette, consigli e spaccati di vita quotidiana. Sono un pò fuori target, perchè parlo dei miei figli che hanno 11 e 16 anni, sono preadolescenti e adolescenti e in rete si trovano pochi blog in cui si parla di questa età.
Tutte le mamme o quasi che conosco, parlano di neonati o bambini piccoli e mi piacerebbe poter conoscere dei blog in cui si parla di adolescenza.
Non saprei dirvi un buon motivo per seguirmi, ma se volete farlo ne sarò felice e soprattutto mi piacerebbe ricevere qualche commento in più. Questa è una cosa che mi manca, su splinder avevo sempre molti commenti e c'era un vero scambio con i lettori...
Buona caccia al tesoro.




7 commenti:

Pattyz ha detto...

Se trovi in giro un blog che tratta di come non sclerare con due adolescenti in giro per casa, avvisami...
Un abbraccio, Patty

barbaraetwins ha detto...

anche io partecipo, piacere di conoscerti, anche io all'inizio ero su splinder poi mi sono ampliata su blogspot mi piaceva arricchire il blog con tante immagini. piacerissimo!!

Unknown ha detto...

allora mi porto avanti! mia figlia ha appena compiuto 10 anni.. ti seguirò

Giorgia ha detto...

Io ho superato i neonati da un pezzo ma ancora non sono nell'adolescenza, va bene uguale??

Paola Buonacara ha detto...

Piacere di conoscerti...partecipo anch'io al contest di mamma felice

Anonimo ha detto...

PattyZ se lo trovo te lo dico, intanto facciamoci forza a vicenda con scambi che possono tornare utili.
Piacere di conoscervi Twins, Mammacanta, Giorgia e Paola, vengo subito a sbirciare i vostri blog. Angela (sloggata)

Unknown ha detto...

Ciao, arrivo da Mammafelice. Io ho una figlia di 12 anni e un maschietto di 8 anni. Effettivamente il periodo dell'adolescenza è un po' carente anche sui blog che conosco io. Beh, che dire? Intanto ti seguo...