giovedì 7 aprile 2011

Fiera creativa

Questo w.e. sarei dovuta andare alla fiera "Il mondo creativo"  ma siccome suocera e cognata anticipano la loro venuta, devo saltare, non vi dico come sono furiosa con il maritino, ci tenevo davvero tanto. Ho litigato e tenuto il broncio perchè mi scombussalano sempre i miei progetti, so che vengono per una cosa importante, una visita che deve fare mia cognata, ma se avessi saputo prima le date, mi sarei rassegnata e non illusa fino all'ultimo. Volevo vedere la fiera e soprattutto conoscere Barbara e le amiche del forum, chissà quando si presenterà un'altra occasione simile. Era anche un buon pretesto per fare vedere la piazza di Bologna ai ragazzi, visto che mio marito ha vissuto li per anni e ci ha lasciato il cuore. Accidenti. Ho provato a vedere anche per gli orari dei treni, ma sono molto scomodi oppure troppo costosi, ci sarei andata anche da sola...Se invece qualcuno di voi si trova da quelle parti fateci un salto , ne vale la pena e poi mi raccontate.

1 commento:

Unknown ha detto...

Non voglio girare il coltello nella piaga, ma quanto mi è dispiaciuto che tu non sia riuscita a venire!!!
Obiettivo per i prossimi 7 mesi: riuscire ad organizzare un altro bell'incontro, senza intoppi e senza disdette :D