sabato 2 aprile 2011

Nuova to do list n. 9

La scorsa settimana ho fatto tutto quello che mi ero prefissata. La visita dentistica è andata discretamente bene, dovrò fare tre sedute. Ho portato anche i ragazzi dal dentista, per fortuna niente carie e niente apparecchi, dovranno solo fare la pulizia dei denti.  Vista l'assenza della maestra d'italiano del piccolo siamo riusciti anche ad andare al parco un paio di pomeriggi, visto che non c'era da studiare molto e ad invitare un piccolo amico a casa a cena.  Ed è già finito anche marzo per fortuna il tempo è bello e sembra proprio di essere in primavera.
Siccome il mese di aprile sarà ricco di molteplici impegni la to do list sarà molto più lunga e probabilmente durerà per un paio di settimane e forse più.
To do list n. 9 :
1. Visita allergologo e visita ortopedico del  piccolo, continua il dentista per me.
2. Preparativi per Prima Comunione ( ritiro, ultimi acquisti, incontri in chiesa)
3. Preparativi per la Pasqua e per Pasquetta con annessi lavoretti.
4. Fiera Mondo Creativo a Bologna.
5. Continuare dieta e attività fisica.
6. Esperimenti culinari vari.
7. Leggere : La ragazza della porta accanto, La vita è una crostata di frutta, Seta, Il terrazzino dei gerani timidi.
8. Iniziare pulizie di primavera.
9. Prepararsi per l'arrivo della suocera e della cognata.
10Preparare Compleanno del mio piccolo.
11Aggiornare la lista dei libri sul sito http://www.comprovendolibri.it/home.asp e iscrivermi a Zero assoluto.
Diciamo che ne ho per tutto il mese e domani pic nic con un'amica della Svizzera e con la sua family, sto preparando il pranzo.

Nessun commento: