Ieri siamo stati ad una sagra di paese il cui tema conduttore era "La Sicilia". Abbiamo comprato la ricotta salata, degustato dei dolci tipici, assistito a balli folkroristici. Un pomeriggio rilassante e pieno di ricordi.
Mentre oggi, visto che sono ancora a casa dall'ufficio, perchè stanno facendo dei lavori e sono molto in ritardo, sono andata a fare un pò di shopping al Centro Commerciale, ed ogni tanto ci vuole, soprattutto da soli e al mattino di un giorno infrasettimanale, non c'era confusione, ho girato con calma i negozi, ho acquistato una borsa bianca, un paio di infradito a sandali silver, calze per i ragazzi, un regalo di compleanno per un amico del piccolo e alcune cose che mi servivano a casa...E mi sento più rilassata...Ora preparo l'insalata di riso per domani, il marito è al lavoro, il piccolo in piscina e il grande dopo esser stato al mercato è andato a pranzo da un amico...Buona settimana.
3 commenti:
Se i tuoi figli son passati con buoni voti il merito è anche tuo, perchè li segui e ci tieni! Brava mamma!
Grazie Anna, sei un tesoro. Si in effetti mi impegnano molto, ma poi sono soddisfazioni vere!!!
Eh come ti capisco!!!
Però alla fine, quando ti senti dire che si vede benissimo che il bambino abbia una solida famiglia alle spalle, che lo segue costantemente, il peso e la fatica di tutto un anno svaniscono all'istante!
Posta un commento