venerdì 11 novembre 2011

Crostata con philadelphia milka

Ecco la crostata con la Philadelphia Milka preparata giorni fa.
La ricetta della crostata è questa :
200 gr di farina, 100 gr di zucchero, 135 gr di burro a temperatura ambiente, un uovo, un cucchiaino di lievito e un pizzico di sale.
Qui ci sono i trucchetti e la spiegazione e da quando seguo la ricetta di Anna, la crostata non mi si rompe mai, è un successone. Dopo aver impastato il tutto, ho messo un foglio di carta da forno nello stampo per crostate, ho steso la pasta ed  ho ricoperto con una confezione di Philadelphia Milka, ho ritagliato dei cuoricini dalla pasta in eccesso li ho posizionati sopra la torta, ho cosparso con granella di nocciole ed ho infornato per circa 45 minuti a 180°.

1 commento:

Barbie ha detto...

ho comprato philadelphia milka proprio ieri, te la copio è troooooppo buona!