mercoledì 30 novembre 2011

To do list novembre incompleta

Non mi sembra vero che anche il mese di Novembre sia volato via così velocemente, mi sembrava ieri che scrivevo la to do list di questo mese, che già devo pensare alla prossima!!
Vediamo se ho fatto tutto, ma so già che non è così:
Il piccolo è stato ricoverato, e questo è stato un grosso pensiero, anche se la ripresa sarà lunga, siamo già a buon punto. Riunioni a scuola e colloquio del piccolo sono stati fatti, mentre il prossimo mese dovrò iniziare a fare quelli per il grande al liceo. Mi sono dedicata pochino alla ricerca del lavoro, qualche annuncio e qualche iscrizioni a società interinali, ma in questo mese i miei pensieri erano altri, diciamo che questo punto lo sposterei volentieri al mese di gennaio dopo le feste natalizie. Ho festeggiato il mio compleanno in discoteca e poi ovviamente a casa con i familiari con un bel pranzo e con qualche regalino.
Non sono riuscita ad andare alla Fiera di Bologna Mondo Creativo, ma spero tanto sia più semplice andarci in primavera e non sono ancora riuscita a comprare il materiale per iniziare ad usare l'uncinetto.
Abbiamo provato ad usare lo sparabiscotti. Per gli addobbi ho fatto qualche lavoretto, ma ancora c'è molto da fare...

Nessun commento: