martedì 3 gennaio 2012

Riflessioni sull'anno appena concluso

Il 2011 è stato un anno di cambiamenti, non sempre positivi, ma ci sono comunque stati.
Ho provato a fare la spesa biologica a km zero, che non mi ha soddisfatta, e a cui ho rinunciato, perché i prezzi erano troppo alti confronto alla quantità/qualità.
Ho provato i detersivi alla spina, che mi hanno invece soddisfatto e che continuo ad usare.
Abbiamo fatto alcuni piccoli lavoretti in casa, soprattutto nella cameretta dei figli.
Il mio piccolo ha fatto la Prima Comunione.
Ho iniziato a collaborare a Blog Mamma ed ho continuato a scrivere su Zebuk, riuscendo a leggere più di 100 libri in un anno.
Ho partecipato al MomCamp.
Ho perso il lavoro, con tutto quello che ne comporta, ossia difficoltà economiche ma anche tanto tempo per me e per la famiglia.
Mio figlio è stato operato per il piede piatto sinistro e il prossimo anno sarà la volta del destro.
In primavera, mia mamma è stata poco bene e giorni fa è stato poco bene il mio papi, per fortuna si è risolto tutto per il meglio.
Le difficoltà economiche non sono mancate neanche quest'anno, la crisi su di noi si è fatta sentire molto,  perché anche mio marito è precario e mi auguro tanto di riuscire a trovare un lavoro degno di essere chiamato tale nel 2012.
Mi auguro di continuare ad essere serena, di continuare a trasmettere ai miei figli la voglia di vivere e di fare, di educarli al bene sempre e comunque, perché sono loro la mia più grande gioia e buon 2012 a tutti quanti.


1 commento:

Mami ha detto...

Buon anno mia cara!! Anche se in ritardo!! Ti auguro tanta felicità ed una buona dose di fortuna!!! Un abbraccio ♥