L'altro giorno abbiamo portato il nostro piccolo a Milano per una visita ortopedica e purtroppo la situazione è peggiore di quello che pensavamo. Infatti avendo il bipiattismo bilaterale dovrà essere operato ad entrambi i piedi, e anche se dicono che un intervento da poco, noi siamo preoccupati, lui si è messo a piangere e consolarlo è stata dura. Bisognerà attendere circa sei mesi, è in lista d'attesa. Poi farà prima il piede e la caviglia sinistra e poi a distanza di circa 6 mesi la destra e dopo tre/quattro anni toglierà le viti. Verrà ingessate per circa un mese e non potrà ovviamente fare sport e non vi dico il suo crucio, lasciare il basket...Ma purtroppo non si può non farlo, in quanto lui cammina male, i piedi ogni tanto gli fanno male e andando avanti con gli anni sarà sempre peggio...
Abbiamo comunque sei mesi per farcene una ragione, se qualcuno ha avuto un'esperienza simile mi piacerebbe poterla condividere per togliermi dubbi e perplessità.
4 commenti:
Io non ho avuto esperienze simili (né dirette, né indirette)... però ti lascio lo stesso il mio abbraccio di incoraggiamento!
E uno ancora più speciale per domani ...
Grazie Chiara anche per la bella chiaccherata che abbiamo fatto l'altra sera...
Anche a me è piaciuta moltissimo!!!
Caspitina... che pensiero grande! Vedrai che però andrà tutto bene e in ben che nn si dica le cose miglioreranno. Però posso immaginare il patema d'animo che state provando... vi abbraccio forte forte!
Posta un commento