giovedì 3 febbraio 2011

Detersivi alla spina

Tra i buoni propositi di quest’anno c’è sicuramente quello di inquinare di meno. Ieri mattina dopo varie volte che rimandavo, mi sono decisa e mentre rientravo da una commissione, mi sono fermata in un negozio di detersivi alla spina, che si trova in un paese vicino al mio. Nel sito troverete tutte le informazioni e gli indirizzi : millebolle
Devo dire che per ora  sono rimasta soddisfatta. Dopo l'utilizzo e nel tempo si vedranno i risultati. La ragazza che mi ha servito è stata gentilissima, preparatissima e pazientissima viste le mie mille domande e perplessità, ma ha superato la prova, credo siano degli ottimi prodotti che rispettano la natura e adatti anche in caso di allergie. Per iniziare ho preso un detersivo per la lavatrice, l’ammorbidente e il sapone per le mani ( pesca e cocco). Il prezzo mi è sembrato abbordabile e lo sarà ancor di più la prossima volta quando mi presenterò li con il mio bidoncino da riempire. Sicuramente proverò anche i vari bagno schiuma e shampoo, il detergente per i piatti e il multiuso. E'  pur sempre un modo per contribuire a difendere l'ambiente, producendo meno rifiuti. Voi li usate? Cosa ne pensate?

3 commenti:

Carrie Writerwood ha detto...

Ecco io, come te, passo spesso davanti al negozio vicino casa ma, per un motivo o per un altro non sono mai entrata.
Credo che nel fine settimana andrò a dare un'occhiata. :)

angela ha detto...

Vai Silbi, io sono rimasta contenta. Oggi ho usato il detersivo della lavatrice e sono soddisfatta del risultato poco prodotto molta resa, un buon profumo ma non troppo.

Carrie Writerwood ha detto...

Ah ma sai che il negozio che ti dicevo fa parte di millebolle? :)