giovedì 3 febbraio 2011

Detersivi alla spina

Tra i buoni propositi di quest’anno c’è sicuramente quello di inquinare di meno. Ieri mattina dopo varie volte che rimandavo, mi sono decisa e mentre rientravo da una commissione, mi sono fermata in un negozio di detersivi alla spina, che si trova in un paese vicino al mio. Nel sito troverete tutte le informazioni e gli indirizzi : millebolle
Devo dire che per ora  sono rimasta soddisfatta. Dopo l'utilizzo e nel tempo si vedranno i risultati. La ragazza che mi ha servito è stata gentilissima, preparatissima e pazientissima viste le mie mille domande e perplessità, ma ha superato la prova, credo siano degli ottimi prodotti che rispettano la natura e adatti anche in caso di allergie. Per iniziare ho preso un detersivo per la lavatrice, l’ammorbidente e il sapone per le mani ( pesca e cocco). Il prezzo mi è sembrato abbordabile e lo sarà ancor di più la prossima volta quando mi presenterò li con il mio bidoncino da riempire. Sicuramente proverò anche i vari bagno schiuma e shampoo, il detergente per i piatti e il multiuso. E'  pur sempre un modo per contribuire a difendere l'ambiente, producendo meno rifiuti. Voi li usate? Cosa ne pensate?

3 commenti:

silbietta ha detto...

Ecco io, come te, passo spesso davanti al negozio vicino casa ma, per un motivo o per un altro non sono mai entrata.
Credo che nel fine settimana andrò a dare un'occhiata. :)

angela ha detto...

Vai Silbi, io sono rimasta contenta. Oggi ho usato il detersivo della lavatrice e sono soddisfatta del risultato poco prodotto molta resa, un buon profumo ma non troppo.

silbietta ha detto...

Ah ma sai che il negozio che ti dicevo fa parte di millebolle? :)