venerdì 25 febbraio 2011

Terza settimana

Questa settimana sono stata proprio brava, infatti ho portato a termine tutta la mia to do list.
Sono riuscita a ordinare i prodotti biologici su Bioexpress, questo meriterà un post a parte.
Ho riordinato le foto del pc, eliminando quello brutte e portando a sviluppare quelle migliori, perchè mi piace metterle negli album e guardarle ogni volta che ne ho voglia senza accendere il pc, in questo non sono molto tecnologica.
Ho preparato i biscotti al cioccolato con codette e anche qui ci sarà un post a parte.
Ed ho anche finito il porta cellulare in feltro e iniziato altri lavoretti che poi vi mostrerò.
Unica cosa che non ho ancora ultimato e l'acquisto della scrivania, ma credo di riuscire a trovare qualcosa al più presto, entro il week end.
Martedì sono anche andata a trovare la mia amica Anna ed ho potuto spupazzare il piccolo Ogigio, un'amore di bimbo. Ma come sono belli i neonati!!!

Nessun commento: