mercoledì 2 febbraio 2011

Un altra lista...

Leggendo qualche giorno fa il blog interno105 della mia amica  silbietta, ho deciso di prendere spunto della sua idea di fare una lista sul blog, visto che lo scrivo più o meno giornalmente,  in modo che i punti, pochi ma chiari, che segnerò riesca a portarli a termine tutti o quasi in una settimana.
Visto che questa settimana è quasi al termine ne segnerò qualcuno in più così da coprire anche la prossima : 
  1. -          Ritirare lastre dei piedi del mio piccolo e fissare appuntamento con pediatra per stabilire  eventuali   altre visite ed accertamenti.
  2. -          Ritirare Ps3, che non può essere riparata e comprarne un’altra!!!
  3. -          Recensire libro della prof di mio figlio ( rileggerlo visto che sono passate settimane da quando    l’ho letto e vorrei fare un lavoretto ben fatto)
  4. -          Ricominciare a fissare i colloqui con prof di mio figlio maggiore.
  5. -          Andare a fare la ceretta e farmi tinta capelli.
  6. -          Fare dolci con mele per smaltire le mele del Trentino regalo di un amico del maritino.
  7. -          Intensificare la ricerca di un lavoro.
  8. -          Ripulire la cameretta = buttare giochi rotti e regalare quelli inutilizzati che sono solo li  a prendere polvere 
  9.  -          Fare la mia corsetta una o due volte alla settimana per tenermi in forma.

Beh penso che per questa settimana e mezza possa bastare, vedremo se porterò a termine tutto, cosa non riuscirò a fare e cosa farò in più…

Nessun commento: