venerdì 27 aprile 2012

Auguri piccolo mio...

Oggi sono undici anni ed io continuerò a chiamarti piccolo mio, perchè per me lo sarai sempre...
11 anni, un altro piccolo grande traguardo, come stai crescendo in fretta.
Tra poco come già ha fatto tuo fratello, ti allontanerai sempre di più da me, non vorrai più uscire con noi e preferirai la compagnia dei tuoi amici, come è giusto che sia...
Sembra ieri che sei nato, che hai imparato a camminare da solo e tra poco andrai "solo per il mondo", quante piccole conquiste hai fatto al mio fianco e quante ne farai da solo, ma ricordati sempre che la mamma ci sarà sempre, a sostenerti e ad aiutarti nelle tue piccole e grandi scelte.
La fine delle elementari e l'inizio delle medie, un grande cambiamento, un grande passaggio, ma anche se con fatica supereremo anche questo, perchè sai essere molto forte e me lo hai dimostrato lo scorso inverno in seguito all'intervento, non ti sei mai lamentato, eri davvero la mia roccia.
Auguri piccolo mio...
Buon Compleanno che sia bello come lo vuoi tu questo giorno speciale...

Nessun commento: