giovedì 12 aprile 2012

Ciapini vari e swap



Il primo lavoretto è un semplice segnalibro che ho realizzato come coccola per un'amica che ha avuto un pò di difficoltà ultimamente. Spero tanto gli sia piaciuto, visto che ama leggere come me ed è anche una delle mie colleghe di Zebuk.
Invece la seconda e la terza foto sono un pulcino e un coniglietto realizzati in feltro con un biglietto in cartoncino che ho spedito alle mie abbinate allo swap di Linda.
Prossimamente posterò anche quelli ricevuti, per ora ne ho ricevuto uno bellissimo e ringrazio la mia abbinata, in attesa di ricevere l'altro per poi scrivere il post.
Mi piace molto partecipare agli swap, anche se il tempo è poco, mi piace creare per un'amica e l'idea di ricevere, sin da piccola adoravo scrivere alle mie cugine che abitavano lontano, l'attesa di una busta mi è sempre piaciuta tanto, ed un pò a causa delle mail quest'attesa non c'è più!!!

Nessun commento: