lunedì 30 aprile 2012

To do list completa

Il mese di Aprile è volato, tra Pasqua, ponti e compleanni vari, siamo già a Maggio, mese che sarà lunghissimo per via delle ultime interrogazioni e verifiche, per la poca voglia che avranno i figli e per l'assenza di giorni di vacanza.
Non mi dilungo sull'intervento e sulle conseguenze che ha avuto, perché per fortuna ora sto bene e non sono rimasti segni sul viso, ma ho avuto paura per alcune settimane e le medicine mi hanno buttata un pò giù.
Le feste pasquali sono state serene ed in famiglia e dopo tanti anni siamo stati invitati ad un matrimonio, quello di una mia cugina, figlia del fratello di mio papà.
Per il mio piccolo è stato il primo, escluso quello della sua maestra, un paio di anni fa, ma si trattava solo della cerimonia in chiesa.
La cerimonia è stata bellissima, come anche gli sposi.
Abbiamo mangiato qui :Cascina Lorenza.
Posto bellissimo, immerso nel verde e cibo ottimo, mi è piaciuto moltissimo il risotto giallo con gamberetti e zucchine servito in crosta, come vedete dalla foto sotto.
Un bel matrimonio, forse il pranzo è stato un po' lungo, siamo rientrati a casa alle 22.30, abbiamo finito di bere il caffè e i liquori alle 20.30, passate. I ragazzi infatti e non solo loro, erano un po' stanchi, siamo dovuti restare fino alla fine perché mio marito guidava la macchina degli sposi.

Oggi il mio piccolo festeggia con i compagni di scuola al parco il suo undicesimo compleanno, sperando il tempo regga.


Nessun commento: