venerdì 20 aprile 2012

Il venerdì del libro : Una mamma da sposare

.Una mamma da sposare

"Che fare per togliersi di torno una madre vedova, ancora vispissima e invadente e allo stesso tempo trovare una soluzione ai propri problemi economici? Sigourney, Sharon e Bruce, figli della brillante e arguta Phyllis, alle prese con il quesito di cui sopra, dopo molti rovelli decidono di unire le forze allo scopo di trovare un marito per la mamma. Impresa non facile, perché bisogna pescarne uno ricco, non più giovane, tollerante - dato il caratterino di Phyllis - e magari generoso con i cari, affezionati figliastri."

In questi giorni insieme ai libri di Tabucchi sto leggendo questo libro, molto leggero e divertente, adatto anche come lettura da ombrellone. 
Trovo troppo divertenti questi figli, soprattutto Sig che vogliono accasare ad ogni costo la madre che non sopportano e sistemarsi anche loro economicamente, ma poi si ritrovano fregati perché la persona di cui si innamora la madre in realtà non era più ricco, ma pensava di trovare nella loro madre una donna a cui spillare soldi e poi vedremo come finirà...

E intanto buona lettura, a proposito se volete consigliare qualche libro, sono sempre ben accetti.

Nessun commento: