domenica 16 gennaio 2011

Benvenuto Ogigio

Ieri sera sono stata in ospedale a trovare la mia amica quasimamma che ha partorito giovedì 13 gennaio il piccolo Lorenzo, un piccolino delizioso. Era adorabile, tranquillo nelle braccia del suo papà che sonnecchiava e non nego che un pò di nostalgia mi è venuta, sono così belli quando sono così piccoli ma poi mi è passata in fretta ripensando che oramai i miei figli sono grandicelli ed il tempo per essere di nuovo mamma per me è passato...Troppi problemi e insicurezze, anche se non nego che se economicamente non avessimo avuto un pò di problemi un pensierino tempo fa ce lo avrei fatto...
Auguri amica mio e benvenuto piccolo Lorenzo...

1 commento:

Unknown ha detto...

Che emozione, Angela!
Hai ragione tu, una volta che uno ha i figli "grandi" è dura pensare di ricominciare... ma quanto piacerebbe anche a me!