martedì 25 gennaio 2011

Il nostro w.e.

Sabato sera il maritino è arrivato a casa con questa piccola pianta, un regalino inaspettato e molto gradito. Diciamo che quando eravamo sposati da poco i regalini a sorpresa arrivavano spesso poi piano piano sono diminuiti un pò con l'arrivo dei figli, un pò i problemi lavorativi, ecc...dunque mi ha rallegrato molto, a volte
basta poco per rendermi felice.
La settimana è stata tranquilla, non ho lavorato tranne lunedì, ferie forzate nella speranza che la situazione sia migliorata davvero e non solo a parole, vedremo i risultati in questi giorni. Non nego che fare la casalinga e la mamma a tempo pieno non mi è dispiaciuto proprio per nulla, c'è stato anche mio figlio maggiore a casa ammalato ed ho potuto accudirlo e coccolarlo, se non ci fosse bisogno di lavorare, si non immaginavo ma sono stata molto bene, ho potuto sbrigare commissioni arretrate sia a casa che fuori, sono riuscita finalmente ad andare a tagliarmi i capelli, un'accorciatina mi ci voleva proprio.
E il w.e. come stavo scrivendo è stato tranquillo all'insegna di un pò di shopping per i ragazzi, sono ripresi i soliti impegni piscina e catechismo per il piccolo, siamo andatia  vedere la partita di pallavolo dove ha giocato la figlia di una mia amica, abbiamo comprato le bomboniere ed il necessario per confezionare le borsettine per la comunione del mio piccolo.
E dulcis in fundo domenica pomeriggio siamo andati al cinema a vedere MEGAMIND, non immaginavo, ma il cartone animato ci è piaciuto molto, un personaggio simpaticissimo e fuori dal comune, un cattivo che diventa buono, vale la pena di vederlo con i bambini.
E la settimana è ricominciata, per fortuna anche se fa freddo c'è il sole....Buona settimana.



3 commenti:

Pattyz ha detto...

Leggendoti mi hai fatto venire in mente che devo assolutamente mettermi a preparare le bomboniere per Fabio...anche lui farà la Prima Comuniome a maggio...ma non ho ancora la più pallida idea di cosa fare...Buona giornata a te, bacione, Patty

Anonimo ha detto...

Io ho cucito delle borsette suggeritemi da Barbara Speedy nei prossimi giorni posterò le foto. Angela

Unknown ha detto...

Quanto mi piacciono i regalini a sorpresa!
Anche a me arrivano di tanto in tanto, non posso certo lamentarmi, ma che ne so? non mi bastano mai :)
Uhh la Comunione... sarà il caso che ci pensi anche io? Data la mia elevata capacità ciapinatoria penso che 16 mesi di anticipo siano più che sufficienti :)