giovedì 20 gennaio 2011

Swap befanoso

 
Questa è il pacchetto che ho ricevuto per aver partecipato allo Swap befanoso sul forum Forum MammaFelice e ringrazio tanto Barbara alias Speedy Creativa ( che è bravissima, come potete vedere qui) non solo per il pacchetto, ma anche per i consigli che mi ha dato per la realizzazione delle borsettine in feltro che ho quasi finito per la Comunione di mio figlio e che nei prossimi giorni posterò. Spero che i tuoi gufetti mi portino tanta fortuna. Grazie. Purtroppo non sono riuscita a fotografare quello che ho spedito alla mia abbinata, era una calza in feltro con dolciumi vari, ma so che ha apprezzato.

2 commenti:

Pattyz ha detto...

Barbara-Speedy ha le manine d'oro!!!
Peccato che non son riuscita a partecipare, ma avevo tra le mani un lavorone impegnativo finito giusto giusto ieri sera...
Bacioni, Patty

Unknown ha detto...

Che bello lo swap di Barbara!!

Io devo ancora postarlo, l'articolo sullo swap befanoso... e pure quello di natale!