venerdì 7 gennaio 2011

Il nostro natale







Ancora un paio di giorni e si ritorna al solito tran tran. Le vacanze nonostante per me siano state interrote un paio di volte da qualche ora in ufficio sono state lunghe e intense. Purtroppo sarà dura per tutti noi ricominciare ad alzarsi alle 6.15 al mattino e poi si ricomincerà a correre tra scuola, ufficio e impegni vari.
Le feste natalizie sono trascorse dormendo fino a tardì, poi come da tradizione abbiamo mangiato tantissimo, giocato a carte e a tombola, siamo stati al cinema a vedere il cinepanettone "Vacanze in Sud Africa", qualche dvd ( Sansone e Shrek ), siamo stati con parenti ed amici, ci siamo scambiati regali, poi i ragazzi sono stati a dei pigiama party ed io e il maritino abbiamo fatto i piccioncini, ho letto tantissimo e iniziato la realizzazione delle borsettine per la Comunione di mio figlio, si insomma siamo stati davvero bene e soprattutto non ho corso,mi sono goduta ogni attimo. Questo saròà l'imperativo di questo nuovo anno...rallentare un pò i ritmi.
Sopra ho postato alcune foto del nostro Natale, il calendario dell'Avvento che ho realizzato lo scorso anno solo con colla a caldo perchè non sapevo ancora fare il punto festone, poi un "ciapino" di Aspirantemamma (http://aspirantemamma.splinder.com/) per lo swap di Natale del Forum di MammaFelice e un altro ciapino ( la piantina grassa ) regalatomi da Quasimamma(http://undicimesi.blogspot.com/).

1 commento:

Unknown ha detto...

Anche qui la sveglia è suonata alle 6.00 ma mica ci siamo alzati subito, eh... dalle 9.30 alle 6.00 ci vuole una via di mezzo!
Che bello potersi godere la famiglia e gli amici in relax, senza correre e senza stress!