mercoledì 21 marzo 2012

Ho visto : Ti stimo fratello

Ti stimo fratello - visualizza locandina ingrandita 


Qualche sera fa ho portato mio figlio minore al cinema anche se non ne avevo molta voglia. Adoro il cinema ma non ero molto ispirata dal film che lui voleva vedere. Inoltre temevo che si trattasse di un film un po' volgare e poco comico, come quando mi hanno portato a vedere "I soliti idioti" che non ho apprezzato per nulla, mentre padre e figli si sono divertiti da matti.
Alla fine su sua insistenza mi sono decisa e siamo andati noi due insieme al cinema. E' stata una bella serata, ogni tanto mi piace fare qualcosa con uno solo dei miei figli, il cosiddetto tempo di qualità a uno a uno.
Qui sotto la trama:

"La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata, viene spezzata una mattina dall'arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l’esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen. "
Coomingsoon

Alla fine il film non mi è dispiaciuto, era divertente, non volgare e comunque con una storia di base. L'amore di due fratelli diversi tra di loro, ma pur sempre fratelli.

Buona Primavera!!!

1 commento:

Pattyz ha detto...

Pure io ho spedito marito e figli grandi al cinema a vedere questo film, son tornati a casa con le mascelle doloranti dal troppo ridere :-) E sono stati contentissimi di essere usciti da soli col papà, soprattutto!