giovedì 29 marzo 2012

Primavera

Il Gatto Con Gli Stivali - Milano
Siamo in primavera e si vede, le giornate si stanno allungando, cominciamo a riporre i maglioni e i giubbotti pesanti e ieri ho lavato anche i piumoni invernali, sostituendoli con le trapunte primaverili.
Questa stagione mi piace molto, è un periodo di rinascita, di cambiamenti, anche se comincia a farsi sentire la stanchezza per i ragazzi dovuta alla fine della scuola.
Il primo cambiamento di questo mese è che da qualche giorno ho cominciato un nuovo lavoro, di cui vi parlerò in un altro post, per ora è una prova, ma spero vada bene visto la vicinanza a casa, il lavoro molto interessante, nonostante le ore di lavoro siano molte.
La to do list di marzo è stata più o meno completata. I colloqui a scuola sono terminati e posso dirmi soddisfatta, i ragazzi studiano e si impegnano, spero continuino così. Forse il piccolo mi fa un po' disperare perché ha poca voglia, preferisce fare altro.
Abbiamo festeggiato il compleanno del maritino in famiglia ma non sono riuscita a fare la torta che volevo, ed  ho preparato un rotolo di pan di spagna con panna e fragole, di cui vi parlerò in un'altro post.
Con i ragazzi abbiamo fatto un po' di shopping in vista del matrimonio di mia cugina, mi manca di acquistare qualcosa per me e per il marito.
Visita oculistica fatta e nei prossimi giorni dovrò essere operata. Ho fatto gli esami del sangue, che sono ok e idem elettrocardiogramma. Sono un po' preoccupata, ma non troppo, anche perché il medico mi ha tranquillizzata, sarà un piccolo intervento in day hospital.
Ho fatto anche una visita dentistica con annessa estrazione di un dente, a cui tra sei mesi seguirà il controllo per impiantare il dente nuovo.
Mi sono dedicata a me partecipando a Week End Donna e all'evento Mammabloggherclub  - Universal..
Nei prossimi giorni posterò anche le foto dei sacchetti profuma biancheria che ho realizzato.
Buona Primavera a tutti.


Nessun commento: