giovedì 1 marzo 2012

To do list Marzo

Marzo, un mese che mi piace perché comincia a fare meno freddo, le giornate si allungano e si avvicina la bella stagione, almeno spero sia così, visto il freddo del mese di Febbraio.
To do list :
- visita oculistica a cui credo seguirà un piccolo intervento per eliminare una piccola ciste che ho nell'occhio e dentista,
- ultimi colloqui prof. del liceo già fissati,
- creazione sacchetti profuma biancheria per cassetti e armadi,
- gita del piccolo a Roma,
- compleanno del marito e preparazione annessa torta di compleanno, quelle serie con panna & co, sperando mi venga bene,
- acquisto abbigliamento per matrimonio di una mia cugina il prossimo mese,
- proseguimento invio cv e inserimenti annunci on line.
Ovviamente è sempre in progress perché possono essere aggiunti vari punti in seguito..

1 commento:

Mami ha detto...

... mi devo decidere anche io a fare questa bella lista... ma sono un po' contrariata dalla mancanza di tempo per poterla fare.
E se invece di fare uan lista lunga mi dedicassi a pochi obiettivi in modo da raggiungerli con un po' di impegno e il poco tempo da dedicare?