martedì 20 marzo 2012

Week end Donna a Milano

Weekend Donna
Domenica sono stata in Fiera a Week end Donna. E' stata una bellissima giornata. Sono andata con mio figlio, il piccolo Luigi, con mia sorella e mio fratello.
C'era anche Hobby Show, ( la fiera della creatività)  Ludica ( Festival del gioco e del videogioco) e Cartoomics (fumetti, cartoons, cosplay e collezionismo). Questi ultimi sono stati i più apprezzati da mio figlio e da mio fratello.
Abbiamo girato tutta la giornata per le bancarelle dove c'era ottimi prodotti per la bellezza, materiale per creare e tanti fumetti ( ne abbiamo presi qualcuno per mio figlio maggiore) videogiochi e tantissimi giovani vestiti da personaggi dei fumetti e dei cartoon, sembrava Carnevale, alcuni costumi erano spettacolari.
Inoltre ho rivisto la mia amica Chiara73, che era allo stand zero6, dedicato ai più piccoli, con tanti giochi, laboratori e letture. Un posto davvero carinissimo. Per me è sempre un piacere vederla e fare due chiacchiere.
Sempre dello staff delle Nuove Mamme ho conosciuto Mariaelena La Banca e Monica.
E poi ho potuto conoscere dal vivo Luana Troncanetti, che conosco da anni, ci leggevamo su splinder, è davvero simpatica, proprio come me la immaginavo.
Sono stata davvero contenta, è così bello dare un volto reale a persone con cui parli da tanto tempo, poterle abbracciare...
Una giornata lunga e stancante, ma ne è valsa la pena, siamo usciti di casa alle 9.15 e rientrati alle 19.15, il mio piccolo era distrutto, ma contento.
Da ripetersi.

Nessun commento: